Home
Informazioni legali

 

Note legali

 


La Leche League ha realizzato questo sito per offrire alle mamme un panorama completo e aggiornato delle informazioni disponibili sull'allattamento e sulle attività dell'Associazione.

Copyright
Tutti i testi, la grafica e il software presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.
Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per fini di lucro. I contenuti del sito non hanno valore legale.

Utilizzo del sito
In nessun caso La Leche League potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. La Leche League si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.
La Leche League si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Segnalazione errori
L’obiettivo principale di questo servizio è fornire un’informazione tempestiva e precisa: si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi interattivi al Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .
La Leche League provvederà a correggerli il prima possibile.

Accesso a siti esterni collegati
La Leche League non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.
La Leche League non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati a www.lllitalia.it. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Privacy Policy

La Leche League garantisce che il trattamento dei dati sensibili che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici anche in sede di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy. I dati personali dell'utente (richiesti per l'accesso ai servizi) non saranno ceduti a terzi, il loro utilizzo servirà per comunicazioni relative al sito e ai suoi contenuti e per l'invio di un eventuale notiziario periodico di informazione di argomento attinente.
Responsabile del trattamento è La Leche League nella persona della presidente Francesca Garofalo. L'utente è consapevole di quanto disposto dall'art. 7, legge 196/03, che consente il trattamento dei dati appena indicati.

Download
Ogni oggetto presente su www.lllitalia.it per lo scaricamento (download) come ad esempio documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.