Home arrow Comunicati stampa arrow Marzo 2010 - Obiettivo Tenerezza
Marzo 2010 - Obiettivo Tenerezza PDF Stampa E-mail

Obiettivo tenerezza

La rete di sostegno per l’allattamento de La Leche League Italia negli ultimi 30 anni ha avvolto - come una “catena calda” - migliaia di mamme.
Le parole sono solitamente la nostra fonte di energia, ma ci sono casi in cui le immagini possono esprimere in modo molto più eloquente l’obiettivo de La Leche League. Ecco perché è nata l’idea del Concorso Fotografico “Scatti di Crescita” e di questo libro, che raccoglie la testimonianza di tante mamme, papà, bambini fissata in momenti di intimità quotidiana.

Obiettivo tenerezza (104 pagine) racconta attraverso le immagini quella dolcezza fondamento del nostro modo di concepire la maternità: crescere i nostri figli con amore.
Per la prima volta La Leche League Italia esplora la strada del volume multilingue: le oltre 100 citazioni abbinate alle immagini sono infatti state tradotte anche in francese, in inglese, in spagnolo.
Obiettivo tenerezza, realizzato come sempre gratuitamente dalle Consulenti dell’associazione e dalle mamme sempre disponibili, rappresenta pienamente le finalità de La Leche League: rinforzare nei genitori la consapevolezza delle proprie capacità e imparare a fidarsi dei propri bambini e del proprio istinto.

Obiettivo tenerezza verrà presentato a Trevi il 14 maggio in occasione dell’XI Giornata dell’Allattamento, il Seminario annuale organizzato da La Leche League Italia.

Puoi
ordinare questo libro cliccando qui

scarica questo comunicato in formato pdf


Contatti stampa:
Carla Scarsi, Relazioni Esterne, cell. 340-9126893, Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
< Prec.   Pros. >