Home arrow Risorse arrow Comunicati stampa arrow Aprile 2010 - NOVITÀ : LE FASCE!
Aprile 2010 - NOVITÀ : LE FASCE! PDF Stampa E-mail
Scarica il comunicato in formato pdf

In occasione del 30° anniversario de La Leche League Italia abbiamo fatto realizzare due tipi di fasce con il nostro logo. La Leche League Italia è un’associazione senza scopo di lucro ed usa il contributo delle fasce per continuare ad essere vicina alle mamme svolgendo le sue attività di sostegno all’allattamento. Prendendo una fascia con il logo de LLL puoi aiutare l’attività de La Leche League Italia.

LE FASCE LUNGHE Un aiuto reciproco DA MAMMA A MAMMA

Questa fascia è fatta a mano dalle lavoratrici di una cooperativa che aiuta il reinserimento sociale delle donne svantaggiate, ed i ricavi della cooperativa vengono usati per il sostegno e la diffusione di iniziative sulla relazione mamma-bambino.
Immagine attiva Le fasce sono alte 75 centimetri (rifinite con un bordo doppiamente rigirato) e lunghe 5 metri, misura con la quale si possono fare facilmente tutti i tipi di legatura. Sono in cotone 100% o lino 100% senza elastan e senza prodotti chimici aggiunti durante la lavorazione e la tintura.

La micro-tessitura, studiata appositamente per le esigenze della mamma che la utilizza, permette di avere un tessuto molto resistente pur rimanendo morbido, leggermente elastico, e di qualità superiore rispetto al jersey di cotone.

Ogni fascia viene consegnata in un sacchetto “porta fascia” molto pratico e dotata di istruzioni illustrate per imparare ad usarla. In cotone sono disponibili in blu, rosso, moka, e lilla con il contributo minimo di 68,00 euro. In lino, resistente ma leggermente elastico in senso diagonale, sono disponibili in colore ecrù e in una fantasia rigata con sfondo ecrù con il contributo minimo di 90,00 euro .



LE FASCE AD AMACA
Le fasce ad amaca, contributo minimo richiesto 47,00 euro, sono in tela di cotone e disponibili nelle fantasie e nei colori:



Tutte le fasce sono disponibili presso molte delle Consulenti che trovi nell’elenco pubblicato sull’ultimo numero di Da Mamma a Mamma; per informazioni: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Immagine attiva
 
< Prec.   Pros. >