Home arrow Comunicati stampa arrow Giugno 2011 - Allattamento e sessualità a Genova
Giugno 2011 - Allattamento e sessualità a Genova PDF Stampa E-mail
Il 7 giugno alla Casa delle donne a Genova
le Consulenti de La Leche League e le mamme
parleranno di
allattamento, vita di coppia e sessualità
Un'occasione per parlare liberamente di come cambiano la vita di coppia e la sessualità quando in casa arriva un bambino. L'ambiente è sempre quello accogliente de La Leche League, in cui le donne e mamme condividono le esperienze, e in cui si possono portare i propri piccoli allattati.

Il dottor Arturo Sica, psicoterapeuta, è direttore del Centro “White Dove – percorsi di Cura e Cultura”; si occupa da anni di una ricerca sul maschile e la paternità in una visione di alleanza con il femminile e la maternità. Katia Pistelli è membro del Coordinamento Parto a Domicilio, promotrice e sostenitrice degli aspetti naturali di gravidanza, parto e allattamento, oltre che insegnante di Yoga.


La presenza di un terapeuta specializzato nella risposta "al maschile" alla nascita di un figlio rende questo incontro molto utile anche ai papà. L’orario è dalle 13,00 alle 15,30 per approfittare, anche parzialmente, della pausa pranzo ed essere presenti come coppia.


Vi aspettiamo

Le Consulenti del Gruppo di Genova:

Annalisa, Carla, Roberta, Simona, Tiziana


Contatti stampa: Carla Scarsi, Relazioni Esterne LLLItalia, cell 340 9126893, Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo


Per leggere il pdf del comunicato stampa clicca qui

 
< Prec.   Pros. >