Home arrow Risorse arrow Scaldiamoci il cuore arrow Mi sono sentita rassicurata dalla sensazione che fossimo tutte lì a darci una mano
Mi sono sentita rassicurata dalla sensazione che fossimo tutte lì a darci una mano PDF Stampa E-mail


Ciao

Avrei voluto scriverti prima per ringraziarti di avermi invitata all'incontro, che è stato davvero piacevole e utile, ma non ho avuto un computer a disposizione fino ad adesso.

Sono molto felice di essere venuta sabato: mi immaginavo che l'incontro sarebbe stato più o meno come l'ho trovato, soltanto, non mi aspettavo che l'atmosfera sarebbe stata così rilassante; è così bello stare a chiaccherare con altre mamme, mentre tante di loro allattano, mi è sembrato qualcosa di così naturale che mi è venuto davvero il forte sospetto che una volta le donne si trovassero molto più spesso a fare questo tipo di cose, e che sia un po' colpa dei famosi tempi moderni se non succede più così tanto. Troppe cose da fare, troppe pressioni, troppe informazioni fuorvianti, e così via.

Mi sono sentita rassicurata dalla sensazione che fossimo tutte lì a darci una mano. E tutte voi già-mamme mi avete dato informazioni utili che ricorderò sicuramente nel momento del bisogno.

Grazie ancora di tutto e a presto.

 
< Prec.   Pros. >