La Leche League Italia onlus è presente da più di 20 anni in Piemonte e offre alle mamme aiuto telefonico e incontri mensili. È sempre disponibile poi il numero unico nazionale, gli help form dal sito web, e le pubblicazioni famose in tutto il mondo.

Le Consulenti de La Leche League Italia saranno presenti alle manifestazione torinese della campagna ministeriale “Il latte della mamma non si scorda mai”, per offrire informazioni sull’allattamento e sulle attività dell’Associazione, compreso il Baby Pit Stop de La Leche League, punto allattamento negli esercizi pubblici in cui le mamme possono trovare accoglienza e calore per una pausa dedicata alla poppata.

A Torino il 1 novembre alle 15:00 le Consulenti de La Leche League proporranno poi uno spazio di discussione pubblico sui seguenti temi: “Perché le donne non riescono ad allattare?” “Come avere abbastanza latte” ? “A che cosa serve un gruppo di aiuto per l’allattamento?”

Inoltre dalle ore 15:00 alle 17:30 del 31 ottobre e per tutto il 1 novembre saranno presenti in piazza Castello per informazioni e consulenze anche individuali.

La Leche League (Lega per l’Allattamento Materno) è un’organizzazione internazionale volontaria, apolitica, aconfessionale, non a scopo di lucro, costituita per fornire informazioni, sostegno e incoraggiamento alle madri che desiderano allattare il proprio bambino.

Contatti stampa Carla Scarsi 340 9126893 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il comunicato stampa qui